Home Cinema Doctor Strange 2 – Il poster conferma la presenza di un personaggio di What If

Doctor Strange 2 – Il poster conferma la presenza di un personaggio di What If

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, lanciato questa notte in occasione del Super Bowl, continua a far parlare di sé.

La prossima avventura dello stregone supremo interpretato da Benedict Cumberbatch promette davvero faville. Nel trailer, che espande il concetto di Multiverso mostrandoci anche più varianti di Stephen Strange, viene inoltre data ormai per certa la comparsa di un noto personaggio della saga cinematografica degli X-Men, che segnerebbe quindi la fusione tra i vari universi narrativi con l’MCU.

Questa potrebbe però essere solo una delle sorprese, così come il già confermato ritorno dei robot Ultron che vediamo nel trailer.

LEGGI ANCHE: L’analisi completa del primo trailer di Doctor Strange 2

Poco dopo la pubblicazione del trailer ufficiale, i Marvel Studios hanno anche pubblicato sui social il nuovissimo poster di Doctor Strange 2, che richiama molto da vicino la più recente immagine promozionale di Spider-Man: No Way Home.

Nel poster, Strange si trova alle spalle dell’iconica vetrata del Sancta Sanctorum, ridotta in mille frammenti. Nei vari frammenti, possiamo vedere i volti di vari personaggi che compariranno nel film, come Christine Palmer (Rachel McAdams), Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez), Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Wong (Benedict Wong). I fan più attenti hanno però scovato un ulteriore dettaglio.

Nell’angolo in basso a destra del poster, infatti, proprio accanto al logo del film, un frammento di vetro riflette quella che è inequivocabilmente l’immagine dello scudo in vibranio di Captain Carter, la variante di Peggy Carter vista nella serie animata What If…? che nel suo universo si sottopone al siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

Da tempo si rincorrono voci sulla possibile presenza di Peggy Carter (Hayley Atwell) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e il dettaglio scovato sul poster appare come una conferma della sua ormai certa presenza.

https://twitter.com/CarefreeCFC20/status/1493002854579281923?s=20&t=l3qLg11w7jTBm6-fLlXF4w

Ecco un’immagine di Captain Carter tratta da What If… ? 1×01, in cui potete vedere più da vicino il suo scudo.

Non è il primo riferimento a What If che troviamo nel trailer. La presenza della variante malvagia di Strange rimanda infatti all’episodio 1×04 incentrato su una realtà nella quale lo stregone rompe le regole della realtà finendo col distruggerla; l’apparizione dei robot Ultron potrebbe poi essere un richiamo a ciò che è accaduto nel finale di stagione, quando una variante del villain riuscì a eliminare gli Avengers e a conquistare le Gemme dell’Infinito cercando poi di conquistare l’intero Multiverso.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425