È ufficiale: Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) sarà in Spider-Man 3!

doctor strange
Di Andrea "Geo" Peroni
8 Ottobre 2020

L’Hollywood Reporter sgancia una nuova bomba sul sequel di Spider-Man: Far From Home, nel quale un grande Avenger farà la sua comparsa a sorpresa.

Manca ormai pochissimo alle riprese di Spider-Man 3 (titolo provvisorio), il nuovo film della serie standalone dedicata al personaggio interpretato da Tom Holland e comparso per la prima volta in Captain America: Civil War.

L’attore è al momento impegnato sul set del film di Uncharted insieme a Mark Wahlberg, ma entro la fine del mese, se non ci saranno rinvii, la produzione del blockbuster Sony e Marvel Studios darà il via alle riprese, e oggi apprendiamo la notizia di un’apparizione decisamente curiosa per il prossimo film sull’Arrampiramuri.

Avete visto le prime foto dal set del film di Uncharted?

La conferma è arrivata da pochi minuti: Benedict Cumberbatch riprenderà infatti i panni dello Stregone Supremo, Stephen Strange, e prenderà parte alla produzione di Spider-Man 3.

L’HR, che ha dato la notizia, suggerisce che Doctor Strange avrà un ruolo similare a quello di Tony Stark prima e Nick Fury poi rispettivamente in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Cumberbatch riprenderà quindi i panni dello stregone Strange, dopo aver già interpretato il personaggio in Doctor Strange, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. L’attore sarà poi protagonista della nuova pellicola dedicata al personaggio in arrivo nel 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, incentrata come suggerisce il nome sul multiverso. Il film avrà inoltre alcuni collegamenti con la serie TV WandaVision in arrivo su Disney+ entro la fine dell’anno, e di cui abbiamo avuto il primo trailer.

L’apparizione di Strange in Spider-Man 3 ha già scatenato agitazione tra i fan del Marvel Cinematic Universe, specialmente se pensiamo al sorprendente annuncio di alcuni giorni fa quando Jamie Foxx si è lasciato scappare il suo coinvolgimento ufficiale nel film nei panni di Max Dillon aka Electro, personaggio già interpretato dallo stesso Foxx in The Amazing Spider-Man 2. Il Peter Parker di Holland è davvero a un passo da un viaggio nel multiverso, per andare forse a incontrare le sue versioni alternative? Per ora è ancora troppo presto per fare congetture, ma l’ipotesi non è più così remota.

Il sequel di Spider-Man: Far From Home, che secondo le indiscrezioni potrebbe chiamarsi Spider-Man: Homesick, uscirà il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, mentre non sono ancora stati resi noti i dettagli sul ritorno del cast delle pellicole precedenti. Insieme a Tom Holland, sono per il momento confermati Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento