signore degli anelli curiosià
Home Cinema Elijah Wood vuole tornare come Frodo in nuovi film de Il Signore degli Anelli

Elijah Wood vuole tornare come Frodo in nuovi film de Il Signore degli Anelli

Circa un mese fa, Warner ed Embracer hanno siglato un nuovo e importante accordo che permetterà alla major di sviluppare nuovi film de Il Signore degli Anelli, come ha dichiarato anche il CEO David Zaslav.

Si tratta di una mossa in linea con le ultime decisioni di Warner Bros., che, dopo la fusione con Discovery, intende tornare a sfruttare i grandi franchise al cinema. David Zaslav, nei mesi scorsi, ha dichiarato di essere pronto a tornare anche nel mondo di Harry Potter, dopo la fallimentare saga di Animali Fantastici.

Chiaramente è ancora troppo presto per sapere quali nuovi film tratti dai romanzi di Tolkien arriveranno in futuro, ma una cosa è certa: alcuni interpreti della storica trilogia di Peter Jackson sono già favorevoli a un ritorno sulle scene.

Dopo Andy Serkis, che all’inizio del mese ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Gollum (curiose dichiarazioni che sono arrivate insieme alle ultime novità sul videogioco a lui dedicato), anche Elijah Wood, interprete di Frodo Baggins, ha espresso la sua volontà di vestire nuovamente i panni dell’eroico hobbit.

Parlando con Extra della seconda stagione di Yellowjackets, che ha debuttato ieri su Showtime, l’attore ha infatti spiegato che non vedrebbe di buon occhio un reboot de Il Signore degli Anelli, mentre tornerebbe volentieri nel ruolo di Frodo per altri film:

Non so se mi piacerebbe un reboot, ma se realizzassero altri film con Frodo, sarei disposto.

Wood ha poi affermato di aver visto i primi episodi de Gli Anelli del Potere, la serie Amazon tratta dai romanzi di Tolkien, e di essere rimasto molto colpito dallo show. Le riprese della seconda stagione sono in corso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425