Home Videogiochi News [Agg.]The Lord of the Rings: Gollum – Rivelata la data di uscita ufficiale!

[Agg.]The Lord of the Rings: Gollum – Rivelata la data di uscita ufficiale!

Aggiornamento: la data ufficiale nostrana è stata rivelata pochi minuti fa, ed è il prossimo 25 maggio 2023. Il titolo è previsto su PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC (su Steam). La versione Switch ancora non ha un giorno definito.

Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello di Sauron.

Dopo essere rimasto in sordina per diverso tempo, finalmente il titolo è tornato a far parlare di sé, fortunatamente con la notizia più attesa di tutte. 3goo Co. ha infatti pubblicato un nuovo trailer per il gioco, dove viene presentata la data di rilascio, ossia il prossimo 22 giugno 2023. Il giorno è tuttavia particolarmente complesso, considerato che è prevista l’uscita anche di un certo Final Fantasy 16.

Prima di lasciarvi al trailer sopra descritto, ricordiamo che il gioco racconta la storia di Gollum da dietro le quinte, nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello.

Dopo aver perso il suo anello a causa di Bilbo Baggins nelle profondità delle Montagne Nebbiose, Gollum decide di lasciare la sua caverna per intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca dell’Anello.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425