Estate da record per i Marvel Studios? Potrebbero arrivare ben 4 serie su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Gennaio 2022

Si prospetta un’estate piuttosto impegnativa per i fan del Marvel Cinematic Universe, stando a quanto emerso nelle ultime ore da varie immagini promozionali

Un nuovo elenco scoperto sul sito ufficiale dei Marvel Studios Japan suggerisce infatti che la divisione cinematografica della Marvel ha in programma ben quattro serie TV da pubblicare in prossimità dei film Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Thor: Love and Thunder, previsti rispettivamente a maggio e luglio – ecco tutte le date della Fase 4 finora note.

I Marvel Studios hanno annunciato una gran quantità di serie TV per Disney+ quest’anno, ma non si sono ancora pronunciati sulla data di lancio di questi show.

L’immagine proveniente dalla divisione giapponese suggerisce che la finestra estiva sarà particolarmente ricca, poiché arriveranno She-Hulk, I Am Groot, la Stagione 2 di What If… ? e anche Miss Marvel, serie che introdurrà il personaggio interpretato da Iman Vellani che ritroveremo poi nel film The Marvels.

La serie Miss Marvel in particolare è stata messa in elenco dopo Thor: Love and Thunder, ma riporta ancora una volta la dicitura di Estate 2022.

Pur sapendo che le finestre di uscita potrebbero essere sottoposte a cambiamenti, l’estate di Disney+ potrebbe essere davvero ricchissima e appassionante per i fan del Marvel Cinematic Universe, così come l’intero 2022.

All’inizio di quest’anno dovrebbe infatti debuttare la nuova serie Moon Knight con Oscar Isaac, di cui avremo tra poche ore il primo trailer ufficiale, mentre è ancora ignota la finestra di uscita della serie Secret Invasion con Samuel L. Jackson, Emilia Clarke e Ben Mendelsohn. Potrebbe trattarsi dell’ultimo show del 2022 per i Marvel Studios in effetti, in preparazione della stagione 2023 tra streaming e cinema, ma nelle immagini promozionali la serie è stata messa in elenco prima di Black Panther: Wakanda Forever, in uscita a novembre.

Non dimentichiamoci poi che, sempre a fine anno, su Disney+ arriverà Guardians of the Galaxy Holiday Special, uno speciale appuntamento diretto da James Gunn che riporterà in scena i Guardiani della Galassia in vista del terzo film in arrivo nel 2023.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento