Eternals, il film di Chloe Zhao arriva su Disney+ a gennaio

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2021

Tramite i suoi profili social, Disney ha annunciato che Eternals arriverà a gennaio sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati.

Il film diretto da Chloe Zhao, distribuito nei cinema a inizio novembre, ha ormai terminato la sua corsa al botteghino. In alcuni paesi, Eternals è ancora in programmazione, e probabilmente i Marvel Studios si aspettano di sfiorare la quota dei 400 milioni al box office internazionale – una cifra considerabile solitamente bassa per i film del MCU, ma occorre ricordare che a seguito della pandemia di COVID-19 il mondo del cinema ha cambiato notevolmente faccia, anche per quanto riguarda il botteghino.

A partire dal 12 gennaio, Eternals arriverà quindi su Disney+ per tutti gli abbonati e senza alcun sovrapprezzo. I Marvel Studios torneranno inoltre in sala tra pochi giorni con Spider-Man: No Way Home, dopodiché dovremo attendere fino a maggio 2022 per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

LEGGI ANCHE: Eternals, prime indiscrezioni sulla data di uscita in DVD e Blu Ray

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento