Home Cinema Eternals – Thanos, i Celestiali e tanta azione nel final trailer del film Marvel

Eternals – Thanos, i Celestiali e tanta azione nel final trailer del film Marvel

I Marvel Studios hanno pubblicato da pochi minuti il final trailer di Eternals, prossimo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo a novembre al cinema.

Nel nuovo trailer, incentrato molto di più sulla storia degli Eterni rispetto al primo teaser pubblicato a maggio, troviamo diversi e importanti riferimenti a elementi che già conosciamo del Marvel Cinematic Universe.

Il richiamo ai Celestiali è uno di questi; gli Eterni, come forse già saprete, nascono da una serie di esperimenti genetici realizzati da queste divinità cosmiche, una delle quali ci viene mostrata all’interno del trailer.

Più volte viene poi fatto il nome di Thanos, e i personaggi fanno chiari riferimenti al Blip, ossia allo schiocco di dita di Bruce Banner che in Avengers: Endgame ha riportato in vita tutti coloro che il matto Titano aveva fatto scomparire dalla realtà. Scopriamo dunque che gli eventi presenti di Eternals sono ambientati nel 2023 o poco oltre, ossia dopo il salto temporale di 5 anni che separa Infinity War dal suo successore.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli Eterni?

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Proprio poche ore fa è stato inoltre confermato che Captain America 4 si farà, e che Anthony Mackie ne sarà il protagonista.

Trailer italiano

Trailer originale

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425