thor ragnarok logo
Home Cinema Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Thor: Ragnarok

Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Thor: Ragnarok

La notizia era già nell’aria da parecchi mesi, alimentata dalle sequenze conclusive di Doctor Strange (qui potete leggere la nostra recensione no spoiler), ma oggi Disney e Marvel Studios ne hanno dato l’ufficialità: Benedict Cumberbatch, interprete di Stephen Strange, si unisce al cast del nuovo cinecomic della Casa delle Idee, Thor: Ragnarok.

doctor strange

Il potentissimo Stregone Supremo della Terra si unisce quindi a Thor (Chris Hemsworth) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), in quello che si prospetta come un film ricchissimo di contenuti. A dare la notizia è stato il sito D23 con una nota:

Se avete bisogno di più azione intergalattica, Thor: Ragnarok a novembre riunirà Thor, Hulk e Doctor Strange per fronteggiare insieme cattivi intergalattici sia vecchi che nuovi.

thor ragnarok hulk

Nel cast del film,  in uscita in Italia il prossim 25 ottobre, troveremo anche Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Idris Elba (Heimdall), Sam Neill. Anche Benicio Del Toro è  stato avvistato durante le riprese del film, e potrebbe riprendere il suo ruolo del Collezionista visto in Guardiani della Galassia. Nessuna notizia, invece, sulla presenza di Josh Brolin e del suo terrificante Thanos, la minaccia galattica che i Vendicatori dovranno fronteggiare in Avengers: Infinity War nel 2018.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425