Ghostbusters: Legacy – Paul Ruud e Vinz Clortho in una clip del film

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Novembre 2021

Dopo il trailer finale di ottobre, Ghostbusters: Legacy è sempre nel vivo della campagna promozionale, e negli ultimi giorni il film si è fatto vedere anche dalle parti del canale YouTube di PlayStation.

I social della divisione gaming di Sony hanno infatti pubblicato una clip inedita di circa un minuto dedicata a Grooberson, il personaggio interpretato da Paul Rudd, che si ritrova faccia a faccia con una vecchia conoscenza del franchise: il cane demoniaco Vinz Clortho, servitore di Gozer e che gli Acchiappafantasmi originali affrontarono nel primo film della serie.

Il cast del film comprende Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Logan Kim, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il terzo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Ecco la sinossi del film:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film arriverà in Italia il 18 novembre 2021. Qui potete trovare un’intervista al regista Jason Reitman risalente a gennaio, nella quale il figlio del leggendario Ivan Reitman parla del film.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento