Cosa ne è stato di alcuni personaggi Marvel apparsi in film e serie tv negli ultimi anni e mai più tornati? Al momento è difficile dirlo, ma Kevin Feige sostiene che prima o poi lo sapremo.
Parlando con Variety, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che i personaggi introdotti dopo Avengers: Endgame come Moon Knight e gli Eterni, “ricompariranno in alcuni dei prossimi film e oltre”, sottolineando che “il bello dei fumetti è che chiunque spunta fuori da qualche parte”:
Non so se si tratti di qualcuno di quelli specifici che hai appena nominato, ma sì, fa parte del piano: i personaggi che abbiamo introdotto dopo Endgame ricompariranno in alcuni dei prossimi film e oltre. Il bello dei fumetti è che chiunque spunta fuori da qualche parte.
Sebbene Feige sia comprensibilmente vago su quando questi personaggi appariranno, la sua ultima garanzia sul loro ritorno è più che sufficiente a mantenere viva la speranza che le storie di Moon Knight e degli Eterni proseguiranno.
Con una formazione già nutrita in Avengers: Doomsday, non potrebbe esserci più spazio per questi personaggi per essere degnamente al centro dell’attenzione, ma c’è sempre la possibilità che possano apparire in Avengers: Secret Wars o nella saga che seguirà quella del Multiverso.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Eyes of Wakanda (27 agosto 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento