Home Cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, Marvel ha trovato il volto di Adam Warlock?

Guardiani della Galassia Vol. 3, Marvel ha trovato il volto di Adam Warlock?

Alla fine, dopo tanta attesa, il Marvel Cinematic Universe potrebbe aver trovato il suo Adam Warlock.

The Cosmic Circus segnala infatti che i Marvel Studios avrebbero da poco deciso chi interpreterà il leggendario personaggio Marvel al cinema, che vedremo in azione all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967, Adam Warlock è una delle entità cosmiche più note ai lettori di fumetti Marvel. Il personaggio, solitamente rappresentato con la pelle dorata e una folta chioma bionda, è stato uno dei protagonisti assoluti di importantissimi eventi come Il Guanto dell’Infinito, La Crociata dell’Infinito, Annihilation: Conquest e War of Kings, risultando una figura intenzionata a mantenere l’equilibrio cosmico ma anche abbastanza ambigua.

Il personaggio, nonostante il suo particolare legame con Thanos nei fumetti, non è mai apparso al cinema, ma la scena post crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2 ci ha fatto capire che il suo arrivo è solamente stato rinviato e che presto lo vedremo sul grande schermo.

Il debutto di Adam Warlock, secondo le recenti indiscrezioni, è fissato proprio al terzo capitolo della saga di StarLord & company, in arrivo nel 2023 come parte della Fase 4 del MCU, e sembra proprio che i Marvel Studios abbiano finalmente trovato chi interpreterà il leggendario personaggio al cinema.

LEGGI ANCHE: MCU, tutti i film e le serie TV della Fase 4

Secondo gli insider, è infatti Will Poulter l’attore scelto per diventare l’Adam Warlock del Marvel Cinematic Universe, il cui casting si sarebbe svolto in gran segreto nelle ultime settimane e che sarebbe ormai cosa fatta.

Naturalmente la notizia deve essere ancora confermata, ma Poulter (Maze Runner, Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, Black Mirror) viene dato da molti come il volto ormai certo di Adam Warlock, un personaggio che, almeno sulla carta, potrebbe avere un grande e importante futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Will Poulter doveva inoltre prendere parte alla serie TV di Amazon de Il Signore degli Anelli, ma ha dovuto abbandonare il ruolo in quanto gli impegni andavano in conflitto con altri lavori già programmati.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 partiranno nel corso del prossimo anno, con l’uscita al cinema prevista per il 2023. James Gunn, che tornerà dietro la macchina da presa per questo terzo capitolo, ha affermato che il film sarà semplicemente gigantesco.

Per quanto riguarda il MCU, invece, i Marvel Studios hanno programmato ben 5 film nel 2023, e stanno già iniziando a pianificare la Fase 5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425