Home Cinema Guardiani della Galassia Vol 3 – Uno spot ricco di scene inedite rivela il ritorno di tre personaggi

Guardiani della Galassia Vol 3 – Uno spot ricco di scene inedite rivela il ritorno di tre personaggi

I Marvel Studios proseguono nella promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrando un nuovo spot ricco di scene inedite che rivela il ritorno di tre storici personaggi dei fumetti.

Nel video che trovate qui sotto, che contiene i responsi iniziali da parte della critica dopo le anteprime, possiamo infatti assistere al ritorno di Martinex (Michael Rosenbaum), Mainframe (Miley Cyrus) e Krugarr, due alieni facenti parte dell’originale formazione dei Guardiani della Galassia nei fumetti Marvel.

I due erano apparsi di sfuggita in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, insieme a Stakar Ogord (Sylvester Stallone). Anche Ogord, come sappiamo da spot precedenti, tornerà in questo terzo film.

Ecco la sinossi del film:

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425