Home Cinema Harry Potter – La serie tv reboot ha trovato il nuovo Albus Silente?

Harry Potter – La serie tv reboot ha trovato il nuovo Albus Silente?

Mentre continua il casting di Harry Potter, la serie tv reboot del franchise, una nuova voce di corridoio suggerisce che HBO abbia trovato il nuovo interprete di Albus Silente.

Il prestigioso ruolo del grande mago e preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è stato interpretato da tre celebri attori nella saga cinematografica. Il compianto Richard Harris ne vestì i panni per i primi due film, venendo poi sostituito dopo la morte da Michael Gambon a partire da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Jude Law è poi stato un più giovane Silente nella saga di Animali Fantastici, ora conclusa.

HBO sta ora riavviando l’intero franchise, con l’intento di dare forma a un nuovo universo di Harry Potter, e la produzione sta cercando chi impersonerà i personaggi resi celebri dalla penna di JK Rowling. Nelle ultime ore, appunto, è spuntato in rete il nome più gettonato per  ruolo di Silente.

Secondo Variety, l’attore premio Oscar Mark Rylance è la prima scelta di Warner per interpretare Silente, anche se viene precisato che in questo momento non è ancora in trattative per interpretare il ruolo.

La Warner Bros., spiega il portale, ha semplicemente verificato se Rylance sarebbe disposto a interpretare il preside di Hogwarts per tutta la durata della serie. L’outlet non ha menzionato altri attori che lo studio potrebbe tenere d’occhio per Silente.

L’attore ha molte qualità degne di Silente, e il suo lavoro drammatico, evidenziato dalla sua interpretazione da Oscar in Il ponte delle spie, è sottolineato dalla sua natura calma e pacata che potrebbe adattarsi fedelmente alla personalità del personaggio. Rylance potrebbe senza sforzo interpretare un mentore amichevole che guida i giovani studenti attraverso tutte le prove e le tribolazioni di Hogwarts.

La WB sta puntando a una finestra del 2026 per l’uscita dello show di Harry Potter su Max.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425