Home Cinema Hawkeye 2, Jeremy Renner ha rifiutato il ruolo: “Non la vediamo allo stesso modo”

Hawkeye 2, Jeremy Renner ha rifiutato il ruolo: “Non la vediamo allo stesso modo”

7

Jeremy Renner, star del MCU nel ruolo di Clint Barton aka Occhio di Falco, ha spiegato di aver rifiutato di riprendere il ruolo del supereroe nella seconda stagione di Hawkeye. Il motivo? Puramente economico.

Ci sono due notizie relative all’ultima dichiarazione di Renner alla stampa. La prima è che la Marvel sta effettivamente cercando di realizzare la seconda stagione di Hawkeye, serie tv che ha introdotto il personaggio di Kate Biagi interpretata da Hailee Steinfeld. La seconda è che la corsa al risparmio, dopo anni di spese scialacquate, costerà cara alla produzione.

In una nuova intervista con High Performance, Renner afferma che gli è stata offerta metà del suo stipendio per la prima stagione della serie Disney+.

“Mi hanno chiesto di fare la seconda stagione e mi hanno offerto metà dei soldi. Ho pensato: ‘Beh, mi ci vorrà il doppio del lavoro per metà dei soldi, e otto mesi del mio tempo, in pratica, per farlo per metà della cifra’”, ha detto.

Renner ha continuato suggerendo che lo stipendio più basso proposto fosse dovuto al suo incidente quasi mortale in motoslitta del 2023. “E io: ‘Scusa? Perché? Pensavi che fossi solo la metà di Jeremy perché sono stato investito? Forse è per questo che vuoi pagarmi la metà di quanto ho guadagnato nella prima stagione'”.

Renner spiega comunque di non avere risentimento né verso la Marvel né con la Disney, con le quali è ancora interessato a collaborare per riprendere il ruolo di Barton. Il problema, confida l’attore, sono i “tirchi contabili” che devono far quadrare i conti.

Al momento non è chiaro se i colloqui con la Marvel per la seconda stagione della serie proseguiranno, ma al momento la situazione non ha prospettive felici.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.7

Daredevil: Rinascita, una seconda stagione grandiosa | Recensione

La prima stagione di Daredevil: Rinascita, lanciata da Marvel Television lo scorso...

Ryan Gosling ha davvero parlato con la Marvel per diventare il nuovo Ghost Rider

Ricordate quando Ryan Gosling fu accostato dai rumor al ruolo di Ghost...

Wonder Man rinnovata da Marvel per la Stagione 2

Marvel Television, divisione dei Marvel Studios, ha ufficialmente rinnovato Wonder Man per...

Daredevil: Rinascita, la seconda stagione si mostra nel primo trailer

Marvel Television ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Daredevil:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425