uagna jak and daxter
Home Cinema Il regista di Venom e Uncharted conferma: “Sono al lavoro sul film di Jak & Daxter”

Il regista di Venom e Uncharted conferma: “Sono al lavoro sul film di Jak & Daxter”

Senza alcun annuncio ufficiale da parte di Sony, il regista Ruben Fleischer ha dichiarato pubblicamente di essere al lavoro su un adattamento cinematografico della celebre saga videoludica di Jak and Daxter.

Il regista di Benvenuti a Zombieland e Venom è attualmente impegnato nella promozione di Uncharted, adattamento live action della serie di Naughty Dog con Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake. Proprio ieri abbiamo partecipato a un’intervista insieme a Holland, durante la quale l’attore ha parlato della lavorazione del film e ha svelato alcuni retroscena.

A quanto pare Sony sta però già guardando al futuro, ancora una volta con protagonista una storica IP del mondo PlayStation.

In un’intervista con digitaltrends, Fleischer ha infatti annunciato di essere al lavoro insieme a PlayStation per dare vita a un adattamento cinematografico di Jak & Daxter.

In realtà sto lavorando a Jak and Daxter, una versione di questo, per PlayStation, che penso sarebbe davvero bello da portare in vita al cinema.

Jak & Daxter è lontano dalle scene dal lontano 2009, anno di uscita dell’ultimo e controverso Jak & Daxter: Una sfida senza confini. Nonostante ciò, la serie Naughty Dog è ancora oggi ricordata con affetto dai fan, che continuano a chiederne a gran voce il ritorno su PS5 con un nuovo capitolo – che la stessa Naughty Dog amerebbe realizzare.

A questo punto, le parole di Tom Holland di pochi giorni fa assumono un significato tutto diverso. L’attore ha rivelato infatti di voler interpretare Jak in un eventuale adattamento cinematografico della serie di videogiochi, e ora forse abbiamo capito perché…

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425