Home Cinema Tom Holland vuole essere il protagonista del live action di Jak & Daxter!

Tom Holland vuole essere il protagonista del live action di Jak & Daxter!

Tom Holland ha rivelato che in futuro vorrebbe adattare il videogioco Jak and Daxter di Naughty Dog, del quale aspira a esserne il protagonista. 

Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si sta ora preparando per l’uscita del suo film Uncharted, realizzato da Sony e tratto dall’omonima serie di videogiochi. Il film è infatti basato sul popolare franchise sviluppato da Naughty Dog, recentemente riproposto su PlayStation 5 con una preziosa edizione rimasterizzata, ma l’attore ha altri sogni nel cassetto.

Holland ha infatti rivelato che amerebbe vedere un live action tratto da un altro celebre franchise di Naughty Dog, la serie Jak & Daxter, di cui vorrebbe essere anche il protagonista.

In un’intervista con GameSpot, Tom Holland ha rivelato quale videogioco vorrebbe adattare in un film in futuro. Holland ha dichiarato che gli piacerebbe adattare la serie di videogiochi Jak and Daxter, una dei prodotti di punta di Sony nell’era PS2, e amerebbe interpretare Jak seppur con alcune modifiche.

Lo Spider-Man del MCU ha spiegato che è pronto ad adattare il gioco in un film insieme ad A24, ma lo vorrebbe con un tono più oscuro e più imprevedibile. L’attore ha spiegato: “Mi piacerebbe fare un film su Jak e Daxter, e interpreterei Jak. Ma lo farei ad A24, quindi sarebbe davvero strano, e come se fosse oscuro… Sì, farei un film davvero strano per la versione live-action di Jak e Daxter.”

Sareste curiosi di vedere un adattamento live action di Jak & Daxter, un giorno?

Naughty Dog, nel frattempo, non ha mai nascosto il proprio amore per il franchise, tanto che non hanno escluso un possibile Jak & Daxter 4 su PS5. Le probabilità che ciò avvenga restano purtroppo basse viste le priorità verso altri titoli, tuttavia a noi piace continuare a sognare…

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen è indietro, Cloud Imperium impone di lavorare 7 giorni su 7

Non è propriamente un bel biglietto da visita per l’ambiziosissimo Star Citizen,...

Skull and Bones sarebbe costato a Ubisoft più di 3 volte GTA 5: si parla di 850 milioni di dollari!

Com’era quel famoso meme di qualche anno fa con il ragazzino napoletano?...

A Quiet Place: The Road Ahead – Personaggi e storia nel nuovo dev diary del gioco horror

Ancora uno sguardo al gioco di A Quiet Place, in arrivo tra...

Il pubblico non è entusiasta di Starfield: Shattered Space, definito “il peggior DLC Bethesda”

L’espansione Shattered Space di Starfield è disponibile da pochi giorni, e sebbene...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425