Il trailer italiano di Obi-Wan Kenobi, un primo sguardo a Darth Vader

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Marzo 2022

Dopo il trailer internazionale pubblicato ieri, Lucasfilm ha pubblicato oggi la versione italiana del trailer di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di sei episodi dedicata al leggendario maestro Jedi.

Con Ewan McGregor che torna a interpretare il personaggio dopo quasi vent’anni da Episodio III: La vendetta dei Sith, la serie si concentrerà sulla vita di Kenobi prima degli eventi di Una nuova speranza.

Nella serie, diretta da Deborah Chow e scritta da Joby Harold, comparirà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. L’attore riprenderà il ruolo anche nella serie TV Ahsoka con Rosario Dawson, le cui riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2022.

LEGGI ANCHE: Obi-Wan Kenobi, le prime foto ufficiali della serie!

A tal proposito, oggi Entertainment Weekly ha mostrato un primissimo sguardo a Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi. Il potente Sith, che sarà interpretato appunto da Hayden Christensen, sarà uno dei grandi villain del leggendario Jedi insieme agli Inquisitori imperiali, che stanno dando la caccia agli ultimi cavalieri rimasti dopo l’Ordine 66 di Palpatine.

Obi-Wan Kenobi debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 25 maggio.

Nel corso dell’anno sono previste per Disney+ anche la seconda stagione della serie animata The Bad Batch e la terza stagione di The Mandalorian, che seguirà gli eventi di The Book of Boba Fett. La serie Rangers of the New Republic sembra sia stata invece accantonata dopo il licenziamento di Gina Carano.

Il franchise di Star Wars tornerà inoltre al cinema nel Natale 2023 con Star Wars: Squadron, diretto da Patty Jenkins (Wonder Woman, Wonder Woman 84).



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento