Home Cinema James Spader sarà di nuovo Ultron: il villain torna nel Marvel Cinematic Universe

James Spader sarà di nuovo Ultron: il villain torna nel Marvel Cinematic Universe

James Spader (The Office, The Blacklist, Stargate) torna nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Ultron. La notizia arriva dall’Hollywood Reporter, che ha annunciato i primi dettagli della serie tv su Visione attualmente in sviluppo.

L’attore vincitore di un Emmy è pronto a riprendere il suo ruolo di doppiatore del villain robotico Ultron, che ha interpretato nel film del 2015 Avengers: Age of Ultron diretto da Joss Whedon. Ultron tornerà nella serie televisiva per Disney+ dedicata a Visione confermata in primavera, che seguirà gli eventi di WandaVision. Al momento, la serie non ha ancora un titolo definitivo – si vociferava fosse Vision Quest, ma questo sembra per ora smentito.

Paul Bettany riprenderà il ruolo di Visione, l’androide che si innamorò di Scarlett Witch e poi fu distrutto da Thanos in Avengers: Infinity War. In WandaVision, è tornato sia come parte dell’illusione creata da Wanda Maximoff che come androide ricostruito dall’agenzia SWORD, di colore stavolta bianco.

Terry Matalas, l’acclamato showrunner di Star Trek: Picard, è alla guida della nuova serie tv dei Marvel Studios, che affronta la ricerca di un nuovo scopo nella vita da parte del Visione bianco.

Ad arricchire lo show ci sarà quindi anche Ultron, che, come sanno i fan della Marvel, era un essere senziente creato da Tony Stark sfruttando la Gemma della Mente per fungere da programma di difesa, ma che invece si è rivoltato contro l’umanità. Ultron ha quindi creato Visione come sua evoluzione finale, ma prima che Visione diventasse cosciente, gli Avengers hanno preso il suo corpo da Ultron. Visione è stato così integrato con JARVIS, la celebre AI di Stark, anche se parte del codice di Ultron potrebbe essere rimasto all’interno dell’androide.

La serie dovrebbe essere la terza parte di una trilogia iniziata con WandaVision e che continua con Agatha All Along, che debutterà a settembre su Disney+. Il nuovo show dovrebbe iniziare le riprese in Inghilterra all’inizio del 2025.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425