Home Cinema Kraven il Cacciatore, nel film Sony, non sarà un cacciatore ma un amante degli animali

Kraven il Cacciatore, nel film Sony, non sarà un cacciatore ma un amante degli animali

Sì, comprendiamo la vostra confusione, ma questo è quello che è stato dichiarato dagli stessi diretti interessati di Kraven il Cacciatore, il prossimo film spin-off del Sony’s Spider-Man Universe con Aaron Taylor-Johnson.

In un’intervista con Variety, l’attore protagonista ha infatti commentato la gestione del personaggio all’interno del film, la cui produzione è da poco terminata, e le dichiarazioni hanno già fatto nascere moltissime discussioni. Oltre al fatto che Kraven, storico villain di Spider-Man, non avrà a che fare con il Ragno in questo film spin-off, alla lista delle lamentele si aggiunge ora il fatto che la sua personalità rispetto ai fumetti è stata totalmente stravolta.

Johnson ha descritto il suo personaggio come “uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel – il rivale numero uno di Spider-Man“, e ha sottolineato il fatto che il personaggio  “non sia un alieno, o un mago. È solo un cacciatore, un umano con convinzione”.

Sin da queste parole, molti fan hanno iniziato ad avere dubbi sulla natura della pellicola, poiché appunto viene sottolineato il legame tra Kraven e un eroe, Spider-Man, che non farà parte del film. Il vero pomo della discordia è però arrivato poco dopo.

LEGGI ANCHE: No Way Home è stato censurato in Cina per colpa… della Statua della Libertà

Proseguendo, Johnson ha infatti affermato che il suo Kraven sarà “un amante degli animali e un protettore del mondo naturale”. Un cambiamento netto e radicale rispetto alla versione fumettistica del personaggio, il quale è il più spietato cacciatore del mondo che decide, a un certo punto, di dare la caccia anche a un essere umano dai poteri incredibili, appunto Spider-Man.

Come era facilmente prevedibile, molti hanno accolto la notizia scatenando grandi polemiche, poiché quella descrizione va direttamente contro la natura centrale di Kraven come personaggio nei fumetti. Nonostante il cambiamento, tuttavia, l’attore pensa ancora che Kraven resterà un personaggio molto, molto interessante”. 

Al momento non è noto il motivo per cui la Sony avrebbe apportato un cambiamento così drastico al personaggio, che sostanzialmente cambia Kraven a un livello fondamentale. L’obiettivo di Kraven, come detto, non sarà poi Spider-Man, poiché nella pellicola troveranno posto i villain Straniero e Camaleonte interpretati rispettivamente da Christopher Abbot e Fred Hechinger.

Kraven il Cacciatore uscirà nelle sale il 13 gennaio 2023. Il film sarà parte dell’universo cinematografico Sony, insieme a Venom e Morbius. Tra le pellicole in produzione troviamo anche Madame Web e El Muerto.

Sony ha inoltre confermato lo sviluppo di Venom 3, con Tom Hardy che riprenderà il ruolo di Eddie Brock dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425