Home Cinema La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

33

Blade Runner 2099, la miniserie di Prime Video che segue il sequel cinematografico del 2017 Blade Runner 2049, debutterà sulla piattaforma nel 2026.

L’aggiornamento è stato fornito da Laura Lancaster, responsabile dello sviluppo e delle coproduzioni di serie TV SVOD negli Stati Uniti presso Amazon MGM Studios, in una nota interna che annunciava le promozioni per due dirigenti , Kara Smith e Tom Lieber.

Autorizzata a settembre 2022, la serie, con Michelle Yeoh, è stata posticipata di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. Attualmente in post-produzione, Blade Runner 2099 aveva precedentemente previsto un debutto tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Nel cast figurano anche Hunter Schafer, Dimitri Abold, Lewis Gribben, Katelyn Rose Downey e Daniel Rigby, mentre Johnny Harris, Amy Lennox, Sheila Atim, Matthew Needham, Burke e Lombardi fanno parte del cast ricorrente. Al momento non è stato annunciato alcun ritorno dai due film.

Silka Luisa è showrunner e produttrice esecutiva insieme ai co-fondatori di Alcon Entertainment Andrew Kosove e Broderick Johnson, al Presidente della divisione Televisione di Alcon Ben Roberts, a Ridley Scott, David W. Zucker e Clayton Krueger di Scott Free Productions, a Tom Spezialy, Richard Sharkey, Michael Green, Cynthia Yorkin, Frank Giustra e Isa Dick Hackett. Jonathan van Tulleken ha diretto i primi due episodi ed è anche produttore esecutivo, con Steven Johnson come co-produttore esecutivo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

Tides of Tomorrow | Recensione

I ragazzi di DigixArt, che in passato ci hanno fatto innamorare di...

Splatoon Raiders: annunciata la data di uscita in nuovo trailer

Dopo la notizia di inizio mese relativa alla classificazione PEGI, silenziosamente comparsa...

Divinity punta a superare Baldur’s Gate 3: per Larian sarà il gioco più ambizioso di sempre

Dopo il successo di Baldur’s Gate 3, Larian Studios si è trasformata...

Starfield domina le vendite USA su PS5, nonostante i problemi tecnici

Starfield aveva esordito in modo promettente su PS5, arrivando in vetta alle...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425