Home Cinema La produzione di Spider-Man 4 è partita! Tom Holland aggiorna i fan

La produzione di Spider-Man 4 è partita! Tom Holland aggiorna i fan

I fan dell’Uomo Ragno aspettavano da tempo di sentire queste parole, e oggi Tom Holland ha confermato ciò che si sospettava da tempo: il team di produzione di Spider-Man 4 è davvero pronto.

L’attore, noto anche per The Impossible, Cherry e Heart of the Sea, ha partecipato negli ultimi giorni al Sands International Film Festival in Scozia, per la proiezione di Last Call, diretto da suo fratello Harry Holland.

Comunque, tra una partita di golf e l’altra in occasione di questa piccola vacanza di relax, Deadline è riuscito a parlare con Tom Holland, il quale ha finalmente parlato con più decisione del prossimo film della saga di Spider-Man.

“La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man, ha detto Tom a Deadline. “Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più.”

La sfida, ammette Holland, è ora quella di trovare una grande storia dopo gli eventi di No Way Home, ma il team di produzione di Spider-Man 4 sta già pianificando le idee. E l’attore, per la prima volta nella storia del franchise, parteciperà attivamente a queste scelte. La cosa era già stata suggerita dagli insider mesi fa, quando era stato riportato che Sony e Marvel stessero discutendo su quale direzione intraprendere con questa pellicola:

Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualunque sia la storia. Ma finché non lo risolveremo, avremo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta. Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte del team creativo così presto. È semplicemente un processo in cui osservo e imparo. È semplicemente un palcoscenico davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che ciò accada. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare con le stesse cose.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno 2023, anche se la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast.

Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil  in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool & Wolverine: nuovo teaser con Hugh Jackman, domani il trailer!

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo teaser per Deadpool & Wolverine,...

Zack Snyder torna a difendere la controversa morte di Jonathan Kent in Man of Steel

In occasione della promozione di Rebel Moon: Parte 2, da pochi giorni...

Captain America: Brave New World, le sorprese di McDonald rivelano un grande spoiler!

Sebbene manchi quasi un anno alla release cinematografica di Captain America: Brave...

7

X-Men ’97 1×06: Vitamorte (Parte 2) | Recensione

Dopo il clamoroso quinto episodio di X-Men ’97, ci si aspettava qualcosa di più...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425