Home Cinema Vincent d’Onofrio spera un giorno di vedere Kingpin contro Spider-Man nel MCU

Vincent d’Onofrio spera un giorno di vedere Kingpin contro Spider-Man nel MCU

Spider-Man contro Kingpin sul grande schermo? Un sogno di molti, tra cui anche il suo diretto interprete nel Marvel Cinematic Universe.

Vincent D’Onofrio ha recentemente fatto il suo debutto/ritorno nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin, nella serie Hawkeye dei Marvel Studios su Disney+, con grande gioia dei fan che lo avevano già apprezzato nella serie Marvel’s Daredevil di Netflix.

Quando l’universo Marvel Netflix è finito, il Kingpin di D’Onofrio è stato un elemento che i fan hanno lottato duramente per non perdere, così come il Daredevil di Charlie Cox che è anch’esso apparso recentemente in un cameo di Spider-Man: No Way Home. Dove e quando torneranno questi personaggi, però, non ci è ancora dato saperlo.

Vincent D’Onofrio ha partecipato al ComicBook Nation Podcast per parlare del futuro di Kingpin nel MCU. Quando la conduttrice Janell Wheeler ha chiesto a D’Onofrio quali personaggi dei fumetti fossero i suoi preferiti, l’attore ha chiamato “Batman, The Punishers, Daredevil… Captain America e Spider-Man”

La conduttrice a quel punto ha suggerito che che un giorno i fan dell’MCU potrebbero potenzialmente avere uno scontro tra Spider-Man e Kingpin, come è spesso accaduto nei fumetti e anche nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo, al che D’Onofrio ha dichiarato: “Sarebbe davvero fantastico. Sarebbe molto bello”. 

Non si può dire cosa abbia pianificato Kevin Feige per Kingpin di D’Onofrio, che apparentemente ha preso una pallottola in faccia da Maya Lopez alla fine di Hawkeye, o per lo Spider-Man di Tom Holland per il quale è già in sviluppo un quarto capitolo. Tuttavia, vedere sul grande schermo uno scontro tra i due, un giorno, sarebbe per molti fan Marvel la realizzazione di un sogno.

Marvel Comics ha alle spalle una lunga storia tra Spider-Man e Kingpin che si scontrano; la prima apparizione del villain è stata nei fumetti di Amazing Spider-Man (n. 50 nel 1967), e Kingpin è stato uno dei nemici dell’Uomo Ragno prima di diventare la nemesi principale di Daredevil.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425