Home Cinema La serie tv sulle Lanterne Verdi è entrata in sviluppo? James Gun stuzzica i fan

La serie tv sulle Lanterne Verdi è entrata in sviluppo? James Gun stuzzica i fan

La nuova era dei DC Studios sta iniziando a prendere forma con Superman ora in produzione, ma questo film che rilancia la figura di Kal-El è solo una parte di un piano su scala più ampia.

Quel piano generale, annunciato da James Gunn all’inizio dello scorso anno, include il progetto ancora piuttosto misterioso di Lanterna Verde noto come Lanterns, una serie tv che segue i poliziotti intergalattici John Stewart e Hal Jordan mentre scoprono un oscuro mistero.

Non sappiamo molto su Lanterns più di un anno dopo il suo annuncio, ma James Gunn ha stuzzicato i fan nelle scorse ore con una foto su Instagram. Il CEO dei DC Studios ha condiviso l’immagine della mano di una Lanterna sconosciuta che lancia il suo anello del potere verso il cielo, con tracce di sangue sul guanto. Gunn non ha aggiunto una didascalia o una descrizione all’immagine, quindi ci sono ancora molte domande su cosa significhi, ma l’ipotesi più suggerita è che la produzione di Lanterns sia iniziata.

Il DCU, in effetti, introdurrà le Lanterne Verdi sin dal primo prodotto. In Superman apparirà infatti Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, e dunque il progetto Lanterns potrebbe ricevere ulteriore attenzione dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

La serie Max si concentrerà su Hal Jordan e John Stewart, ed è stata descritta come una storia cosmica in stile True Detective che coinvolge un antico orrore sulla Terra. Il casting non è noto per Jordan o Stewart, anche se Gunn ha precedentemente confermato che Fillion interpreterà Guy Gardner.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Venom The Last Dance sarà l’ultimo film della serie Sony, è ufficiale

La capacità di creare film di interesse da parte di Sony nell’universo...

The Last of Us: trapela un possibile periodo di uscita per la seconda stagione

Gli appassionati di tutto il mondo sono stati recentemente ammaliati dalle nuove...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425