La Sirenetta – Il primo trailer del remake live action Disney

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Settembre 2022

Nel panel dedicato a Disney Pictures della D23 Expo, la casa di Topolino ha mostrato il primo trailer de La Sirenetta, remake live action del celebre e omonimo film animato.

Il film è interpretato da Halle Bailey nei panni di Ariel, che canta un verso dell’iconica canzone “Part of Your World” nel breve teaser di un minuto. I presenti al D23 hanno potuto vedere l’intera canzone, ma per ora avremo a che fare con questa piccola clip.

Nel cast del film troviamo anche Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Melissa McCarthy nei panni di Ursula e Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric. Daveed Diggs interpreterà Sebastian il granchio, mentre Jacob Tremblay darà la voce a Flounder. Rob Marshall è alla regia.

La Disney ha fissato una data di uscita per il 26 maggio 2023 per l’adattamento nei cinema.

D23 EXPO – Le altre notizie da cinema e serie TV

D23 EXPO – Le altre notizie dal mondo dei videogiochi



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento