Biancaneve – Rachel Zegler e Gal Gadot parlano del nuovo film Disney

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Settembre 2022

Alla D23 Expo, il cast di Biancaneve, remake live action dell’intramontabile classico animato, è salito sul palco del panel dedicato a Disney Pictures per parlare della pellicola in arrivo nel 2024.

Dopo lo sguardo a Mufasa: The Lion King, Rachel Zegler e Gal Gadot sono infatti apparse insieme sul palco della conferenza. Le due attrici interpreteranno rispettivamente la protagonista Biancaneve e la regina cattiva.

“Biancaneve è la ragazza che ricordi, ma è decisamente fatta per l’età moderna. C’è una tale enfasi su cosa significhi essere il più giusto di tutti”, ha detto Zegler. “Per Biancaneve si tratta di trovare la sua voce e trovare la sua agenzia in modo che possa essere una governante giusta e giusta”.

Gadot, nel frattempo, ha spiegato di aver amato passare dall’interpretare Wonder Woman a essere una villain. L’attrice ha affermato: “Il fatto che potessi impazzire, impazzire e ballare, è stato delizioso”.

Nel corso del panel è stato inoltre mostrato un primo sguardo a Zegler nei panni della protagonista, che non è stato però pubblicato online.

Biancaneve è diretto dal regista di The Amazing Spider-Man Marc Webb. Il film originale, Biancaneve e i sette nani, ha debuttato nel 1937, a cui sono seguiti poi numerosi adattamenti per il grande schermo non solo Disney.

D23 EXPO – Le altre notizie da cinema e serie TV

D23 EXPO – Le altre notizie dal mondo dei videogiochi

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento