Home Cinema Le prime sequenze di Moon Knight, She-Hulk, Miss Marvel e Secret Invasion!

Le prime sequenze di Moon Knight, She-Hulk, Miss Marvel e Secret Invasion!

In chiusura di Disney Plus Day, dopo tante novità a tema Star Wars, Disney e Pixar che potete rileggere qui, arriva finalmente anche il momento dei Marvel Studios, che mostrano le prime sequenze di alcune delle prossime serie TV in arrivo.

Come vi abbiamo già proposto in questa notizia, i Marvel Studios hanno annunciato il loro primo prodotto a tema X-Men, vale a dire X-Men ’97, revival della storica serie animata dedicata ai Mutanti che debutterà nel 2023. Resta da capire ovviamente se il prodotto sarà incorporato all’interno del mosaico del MCU, forse come parte del Multiverso.

Dopo una serie di poster e annunci di nuove serie, tra cui Echo e la seconda stagione di What If… ?, ecco che arrivano le prime sequenze delle prossime serie TV in arrivo su Disney+.

Nel video, attualmente disponibile solamente per gli abbonati a Disney+, abbiamo infatti potuto dare un primo sguardo a Oscar Isaac nei panni di Moon Knight, la cui serie omonima sarà lanciata nel 2022; Tatiana Maslany si è mostrata per la prima volta come Jennifer Walters nei panni di She-Hulk, e nella breve sequenza a lei dedicata è comparso anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk; Iman Vellani è invece pronta a vestire i panni di Kamala Khan, la supereroina protagonista della serie Miss Marvel e che vedremo anche al cinema in The Marvels in compagnia di Carol Danvers (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

In chiusura di video, è tornato inoltre in scena Samuel L. Jackson, che tornerà nei panni di Nick Fury per la serie Secret Invasion!

Come vi dicevamo, al momento il video è fruibile solamente tramite Disney+, e il materiale è inoltre protetto da copyright. Se siete interessati a visualizzarlo, qui trovate il link per accedere alla piattaforma. Vi ricordiamo che, se siete nuovi utenti, potete abbonarvi per il primo mese a Disney+ al costo di 1.99€ fino a domenica 14 novembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425