Home Cinema Lo sceneggiatore di Brave New World vuole sapere dai fan perché il film non è piaciuto

Lo sceneggiatore di Brave New World vuole sapere dai fan perché il film non è piaciuto

Perché Captain America 4 non è piaciuto? Se lo sta chiedendo anche lo sceneggiatore, che ha chiesto direttamente ai fan.

In una recente intervista con WHO LET US OUT, condivisa tramite YouTube, allo sceneggiatore di Captain America: Brave New World Rob Edwards è stato chiesto come mai il film è stato criticato da così tante persone e come ha gestito quei commenti.

Edwards, durante l’intervista, ha fatto un gesto come per scrollarsi le spalle, mentre spiegava di aver già affrontato lo stesso trattamento in progetti a cui aveva lavorato in passato.

L’autore ha anche detto che “lo faceva morire dal ridere” il fatto che “così tanti commenti non riguardassero il film” in sé, ma piuttosto altri elementi:

Penso che sia tipo (sfiora una spalla). Perché è stato lo stesso con La principessa e il ranocchio. È stato lo stesso con In Living Color. Molti mi chiedono: ‘Beh, perché ti serve un “Saturday Night Live” nero? Noi ne abbiamo uno’. Ed è stata questa la cosa che mi ha fatto morire dal ridere, ovvero che così tanti commenti non riguardavano il film. Tipo: ‘Okay, aspetta un attimo. Ti è piaciuto il film o no?’

Ha affermato inoltre che “come scrittore, puoi solo controllare la realizzazione di un film piacevole” e che altri elementi sono fuori dal suo controllo:

A volte si tratta solo di dire: ‘Vuoi andare al cinema, prendere dei popcorn, sederti al buio, divertirti, andartene e dirlo ai tuoi amici?’. Fine della storia. Lascia che tutto il resto sia quello che è. E, come sceneggiatore, puoi solo controllare la realizzazione di un film piacevole. Poi hai finito.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425