Home Cinema Loki 2 e Ahsoka, spunta il periodo di uscita delle due serie

Loki 2 e Ahsoka, spunta il periodo di uscita delle due serie

La seconda stagione della serie Marvel Loki arriverà su Disney+ quest’anno. Ma quando, di preciso? Disney non si è ancora espressa in merito, ma le ultime indiscrezioni dal web indicano che l’attesa non sarà breve.

Nuove informazioni emerse nelle ultime ore suggeriscono infatti che la seconda stagione di Loki sia prevista per la fine dell’estate, al contrario del nebuloso slot dell’estate 2023 che i Marvel Studios hanno restituito alla serie al San Diego Comic-Con 2022.

Bespin Bulletin è stato il primo a riferire sulle informazioni secondo cui la stagione del sequel prevede un’uscita “molto più tardi in estate”, lasciando intendere quindi che i nuovi episodi arriveranno tra la fine di agosto e settembre. Loki, apprendiamo, sarà preceduto da Secret Invasion, la serie con Samuel L. Jackson che adatterà l’omonimo fumetto.

In attesa di conoscere la data di uscita di Loki 2, vi ricordiamo che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania abbiamo assistito a una fondamentale sequenza che avrà ripercussioni sulla seconda stagione dello show.

Il portale ha inoltre riferito che Ahsoka, la serie live action di Star Wars con Rosario Dawson, sarà lanciata in autunno su Disney+.

La serie debutterà nel 2023. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku. Michael Waldron sceneggiatore della prima stagione di Loki e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non tornerà per questa Stagione 2, sostituito da Eric Martin.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425