Home Cinema Loki 2: il produttore stuzzica sul collegamento tra TVA e Deadpool 3!

Loki 2: il produttore stuzzica sul collegamento tra TVA e Deadpool 3!

Il produttore di Loki Kevin Wright ha discusso del futuro della TVA nel Marvel Cinematic Universe, confermando indirettamente quelli che sono i tanti rumor intorno alla trama di Deadpool 3.

Tra poche ore partira la seconda attesissima stagione di Loki (qui trovate la recensione in anteprima dei primi quattro episodi), la serie dei Marvel Studios con Tom Hiddleston, Owen Wilson e Jonathan Majors che, secondo molti rumor che circolano da tempo, avrà alcuni collegamenti con la trama di Deadpool 3

Da molti mesi si vocifera infatti che la Time Variance Authority, l’organizzazione che monitora le realtà alternative, avrà un ruolo importante nel processo che porterà Deadpool all’interno della timeline principale del MCU. Il produttore Wright, in un’intervista con ComicBook, non ha rivelato alcun dettaglio sul film, ma ha chiaramente lasciato intendere che la storia della TVA potrebbe essere solo all’inizio:

Posso dire che tutti nella squadra di Loki sono speranzosi ed entusiasti della possibilità che la TVA possa continuare a raccontare storie. Secondo me sono un po’ come uno SHIELD del multiverso, nel quale possiamo visitare tutti i luoghi possibili e immaginabili, oltre che raccontare un’infinità di storie interessanti.

Lo stesso Wright ha sottolineato poi quanto il personaggio di Loki sia oggi importante per il multiverso Marvel, riprendendo un po’ quello che fu il ruolo del Dio degli Inganni nell’origine dell’universo cinematografico:

Ricordo che Michael Waldron e io ne parlavamo molto durante la prima stagione: gran parte delle prime Fasi Marvel risalgono a Loki e alle scelte che ha fatto. […] Mentre sviluppavamo questi aspetti, stavamo pensando che sarebbe stato davvero interessante se le fasi future passassero anche attraverso Loki e le sue scelte, ma in un modo diverso.

Ricordiamo che al momento le riprese di Deadpool 3 sono ferme per lo sciopero degli attori. Il film, secondo gli ultimi rumor, potrebbe includere anche Daniel Radcliffe nei panni di una variante di Wolverine.

Ecco la sinossi di Loki 2:

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 5 ottobre (il 6 ottobre in Italia). Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425