Home Cinema Loki 2×01 – La spiegazione della scena post-crediti

Loki 2×01 – La spiegazione della scena post-crediti

La seconda stagione di Loki ha debuttato oggi su Disney+ (ecco la recensione dei primi quattro episodi), e il primo episodio dal titolo “Ouroboros” presenta una curiosa scena dopo i titoli di coda che riporta in scena un personaggio molto importante.

Non prima di ricordarvi che seguiranno spoiler su Loki 2×01, vi spieghiamo più nel dettaglio il significato della scena dopo i titoli di coda, la quale in realtà si rifà ai trailer già pubblicati in precedenza dalla Marvel.

LEGGI ANCHE: Loki 2, il produttore stuzzica su un possibile collegamento con Deadpool 3!

Nella scena post-crediti del primo episodio, Sylvie (Sophia Di Martino) a Broxton, Oklahoma nel 1982, in una linea temporale ramificata dopo gli eventi del finale della prima stagione. La variante di Loki si dirige verso un McDonald’s – ricordiamo che Marvel e la catena di fast food hanno stretto una partnership per la serie, già annunciata nei trailer.

Sylvie dapprima chiede al commesso di McDonald’s la lista dei panini, evidentemente affamata dopo le ultime peripezie, ma nel notare la felicità delle persone intorno a lei, la donna afferma di voler “provare tutto”.

Sappiamo già dai trailer della seconda stagione che Sylvie andrà a lavorare in questo fast food a Broxton, ma è chiaro che la variante non abbia deciso di fermarsi per sperimentare un po’ di tranquillità e felicità, dopo aver vissuto una lunga vita in fuga dalla TVA essendo una variante che avrebbe dovuto essere distrutta insieme alla sua linea temporale.

@uagna LOKI 2, RECENSIONE NO SPOILER dei primi 4 EPISODI #loki #loki2 #lokiseries #disney #disneyplus #marvel #marvelstudios #marvelcomics #tomhiddleston #clips #perte #neiperte ♬ suono originale – Uagna

Ecco la sinossi:

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.

La seconda stagione di Loki ha debuttato il 6 ottobre su Disney+. Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425