Home Cinema Merchandise di Spider-Man: No Way Home già in vendita, ma ancora niente trailer

Merchandise di Spider-Man: No Way Home già in vendita, ma ancora niente trailer

Siamo arrivati al paradosso: il merchandise di Spider-Man: No Way Home è già in vendita in alcuni paesi, e ancora non abbiamo alcuna traccia di un poster o un trailer ufficiali.

Sony e i Marvel Studios stanno creando un clima incredibilmente teso intorno al terzo film della serie con Tom Holland, tanto che spesso gli hashtag #SpiderMan e #SpiderManNoWayHome finiscono tra le tendenze di Twitter.

Inizialmente, gli insider sostenevano che un primo assaggio dell’attesissimo film, che potrebbe includere un corposo riferimento al Multiverso, sarebbe arrivato nei primi giorni di giugno, seguendo i vari trailer pubblicati in precedenza per Black Widow, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Eternals.

In realtà, come ben saprete, nessuno di sedicenti insider ci ha azzeccato: a oggi, 26 luglio, non abbiamo ancora avuto il tanto atteso trailer del terzo film di Spider-Man, e neppure la conclusione della prima stagione di Loki, che ha introdotto nel MCU un epocale evento che ha sconvolto il Multiverso Marvel, ha portato alla pubblicazione del materiale promozionale come molti invece speravano.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Spider-Man: No Way Home

E ora, dopo le foto del merchandise pubblicate dalla stessa Marvel alcune settimane fa, che hanno anticipato i nuovi costumi di Peter Parker e Doctor Strange, oltre ad alcuni incredibili ritorni, scopriamo che tale merchandise è già in vendita. Ancor prima del trailer del film.

Come segnalato dall’account Twitter SpiderMan3news, che si occupa, come suggerisce il nome, di condividere notizie e curiosità intorno all’attesissimo film, i fan stanno già ricevendo il merchandise ufficiale, lo stesso annunciato alcune settimane fa.

Durante il fine settimana, alcune persone che hanno ordinato giocattoli e materiale di No Way Home hanno infatti iniziato a ricevere gli acquisti per posta. Come potete vedere dalla foto qui sotto, ad esempio, sono già iniziate le spedizione delle nuove Funko POP del film, tra cui quelle dedicate al nuovo costume di Spidey in nero e oro, e la particolare tenuta di Doctor Strange con una pala e stivali da neve.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1419247523877859330

Del trailer, però, ancora nessuna traccia.

Sappiamo dalle parole di Asad Ayaz, responsabile marketing di Disney, che Sony si sta occupando del marketing di Spider-Man: No Way Home collaborando insieme a Kevin Feige e ai Marvel Studios, probabilmente in relazione agli altri prodotti del MCU e alle recenti rivelazioni di Loki. Non ci sono però notizie su un possibile rilascio del trailer – tanto che alcuni fan iniziano a indispettirsi.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425