Home Cinema Spider-Man: No Way Home – I social del film stanno anticipando il Multiverso?

Spider-Man: No Way Home – I social del film stanno anticipando il Multiverso?

Un nuovo teaser per l’uscita di Spider-Man: No Way Home in Argentina ha catturato l’attenzione collettiva dei fan Marvel di tutto il mondo, e il motivo è principalmente uno: ancora una volta, sembra che Sony stia giocando con i fan lasciando intuire che il Multiverso ragnesco sarà una parte importante del film.

Annunciando il titolo spagnolo del nuovo film con Tom Holland nei panni di Peter Parker (Spider-Man: Sin Camino a Casa), il profilo Twitter argentino della pellicola ha pubblicato un nuovo teaser con un dettaglio che tutti i fan dell’Uomo Ragno hanno colto.

Al termine del teaser di Spider-Man: No Way Home compare infatti un curioso effetto “glitch” nel logo del titolo, con le parole “Marvel Studios” e “Spider-Man” che improvvisamente cambiano colore.

Questo particolare effetto ha fatto tornare alla mente i simili glitch causati dall’anomalia di Westview in WandaVision, la serie Marvel Studios uscita all’inizio dell’anno su Disney+ e che sarà collegata, proprio come Spider-Man: No Way Home, al futuro Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

https://twitter.com/spideysnews/status/1404471774394290177

Questo invece il confronto tra i due loghi visibili nel teaser, a causa dell’effetto glitch.

https://twitter.com/nwhtoms/status/1404471854635667456

Mentre i fan continuano a fantasticare su questi dettagli, siamo ancora in attesa del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che dovrebbe debuttare entro la fine di giugno secondo gli insider più quotati – si parla anche dei primi giorni di luglio come possibile finestra.

Il primo trailer sarà forse l’occasione giusta per capire se i numerosi rumor degli ultimi mesi sono fondati oppure no. La voce più recente afferma che Peter Parker se la vedrà con alcuni villain provenienti da dimensioni alternative del multiverso, e che il loro capo potrebbe essere nientemeno che il Goblin di Willem Dafoe.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425