Home Cinema Michael Keaton sarà di nuovo Batman nel film HBO di Batgirl!

Michael Keaton sarà di nuovo Batman nel film HBO di Batgirl!

Deadline ha riportato in esclusiva che Michael Keaton ha firmato con Warner per riprendere il suo ruolo di Batman nel film Batgirl, insieme a Leslie Grace, JK Simmons e Brendan Fraser.

Warner Bros. non ha rilasciato commenti sul casting quando è stata contattata da Deadline, ma la notizia è decisamente sorprendente: Keaton è stato infatti ingaggiato per tornare nei panni di un Batman alternativo per il film The Flash con Ezra Miller, in arrivo il 4 novembre 2022, e in molti pensavano che questo sarebbe stato l’ultimo progetto DC per l’attore.

La notizia arriva pochi giorni dopo che Ben Affleck ha definitivamente detto addio al mantello di Crociato di Gotham, che ha interpretato in tre pellicole del DC Extended Universe.

Mentre la trama di Batgirl è ancora tenuta segreta, sappiamo che questa sarà incentrata su Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon (JK Simmons). Adil El Arbi e Bilall Fallah ( Bad Boys for Life) dirigeranno il film da una sceneggiatura di Christina Hodson.

LEGGI ANCHE:The Flash: il primo teaser mostra Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton!

Keaton ha interpretato per la prima volta il miliardario Bruce Wayne nel film Batman di Tim Burton del 1989 , riprendendo poi il ruolo nel sequel sempre di Burton del 1992, Batman Returns

L’attore candidato all’Oscar è però anche un volto noto della Marvel. Nel 2017 ha infatti interpretato Adrian Toomes aka Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, ruolo che, a quanto sembra, riprenderà anche nel nuovo film Morbius in uscita a gennaio. 

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425