Morbius – Il film Sony Marvel in streaming su Netflix da settembre

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Agosto 2022

Insieme alla data di uscita in Italia per la sesta stagione di Rick e Morty, Netflix ha rivelato che tra poche settimane anche Morbius si unirà al catalogo.

Uscito all’inizio di marzo, il film Sony Marvel con Jared Leto e Matt Smith è stato stroncato dalla critica, sebbene sia riuscito a ritagliarsi una piccola fetta di supporter. Questo gruppo di fan non è comunque riuscito a replicare il successo di Venom e Venom: La furia di Carnage al botteghino. Costato 75 milioni di dollari, Morbius ha infatti terminato la sua corsa ad aprile con 163 milioni raccolti in tutto il mondo.

Nel tentativo di raccimolare qualcosa di più, Sony ha poi deciso di distribuire nuovamente la pellicola di Daniel Espinosa in un gran numero di cinema a giugno, ottenendo un ulteriore flop al box office nonostante la poca concorrenza – gli incassi sono rimasti fermi a 163 milioni nonostante la riedizione.

Se ancora non l’avete visto, sappiate che il terzo film del SSU arriverà presto su Netflix Italia come parte del catalogo della piattaforma.

Morbius sarà infatti disponibile per tutti gli abbonati di Netflix dal 26 settembre, giorno in cui entrerà a far parte del catalogo.

LEGGI ANCHE: Le scene post crediti di Morbius tracciano il futuro del SSU

Morbius è uscito nei cinema italiani il 31 marzo. Il film, come detto, fa parte del SSU, che comprende anche i futuri film su Kraven il CacciatoreEl Muerto e Madame Web, In quest’ultimo film in particolare, le cui riprese sono in corso, potrebbero comparire alcuni importanti personaggi legati alla famiglia di Spider-Man. Sydney Sweeney, secondo i report, sarà Spider-Woman.

Offerta
Morbius + card lenticolare
  • Morbius + card lenticolare
  • Jared Leto, Michael Keaton, Adria Arjona, Matt Smith (Actor)



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento