Morbius – Una nuova clip mostra la trasformazione del protagonista

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Dicembre 2021

Proprio mentre era in corso il CCXP in Brasile, durante il quale abbiamo anche potuto vedere il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part One, Sony ha pubblicato una nuovissima clip in anteprima di Morbius.

All’inizio del mese scorso, Sony ha pubblicato in rete il secondo trailer di Morbius, che ha fatto nascere parecchi dubbi sull’ambientazione di tale film. Nel trailer, infatti, venivano citati in qualche modo tutti i tre “universi cinematografici ragneschi”, oltre a un chiaro riferimento a Venom. Potete leggere qui tutti gli indizi scovati nel trailer.

Nella notte appena trascorsa è stata poi pubblicata una prima clip esclusiva del film, nella quale assistiamo alla prima trasformazione del protagonista: il dottor Michael Morbius si sottopone a un trattamento sperimentale per una rara malattia del sangue quando le cose iniziano ad andare in tilt.

Diretto da Daniel Espinosa, Morbius vede il vincitore dell’Oscar Jared Leto nel ruolo dell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato e determinato a salvare altri che subiscono la stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Mentre in un primo momento sembra essere un successo radicale, si scatena un’oscurità dentro di lui.

Ecco la sinossi di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius arriverà nelle sale italiane nel 2022. Diretto da Daniel Espinosa, nel film troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Michael Keaton.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento