Nuovo spot di Moon Knight, la serie Marvel debutta tra dieci giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Marzo 2022

I Marvel Studios ricordano a tutti gli appassionati che Moon Knight è ormai dietro l’angolo.

Tramite i profili social, Marvel ha pubblicato un nuovo spot di Moon Knight, la nuovissima serie TV dei Marvel Studios in arrivo il 30 marzo su Disney+ con il primo dei sei episodi previsti. Ogni settimana sarà caricato un episodio.

Il protagonista della nuova serie TV è Marc Spector (Oscar Isaac), vigilante che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità e che entra in contatto con un potente dio egiziano della Luna che gli conferisce poteri sovrannaturali.

La serie, che esplorerà anche eventi risalenti all’antico Egitto, porterà Spector in varie parti del mondo.

LEGGI ANCHE: Miss Marvel – Primo trailer e data di debutto per la serie!

Il cast comprende anche Ethan Hawke, May Calamawy, Gaspard Ulliel, F. Murray Abraham, Alex Cobb e Loic Mabanza. Secondo alcuni recenti rumor, nella serie potrebbe apparire in un cameo anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner.

Mohamed Diab (Clash, Cairo 678) e il duo Justin Benson e Aaron Moorhead (V / H / S: Viral, Synchronic) dirigono la serie di sei episodi del produttore Kevin Feige (Spider-Man: No Way Home, Hawkeye) e lo sceneggiatore capo Jeremy Slater (The Umbrella Academy, The Exorcist). La serie fa parte della Fase 4 del MCU.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento