Home Cinema Obi-Wan Kenobi, le parole della regista sembrano confermare una seconda stagione

Obi-Wan Kenobi, le parole della regista sembrano confermare una seconda stagione

Manca un episodio alla conclusione di Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ con Ewan McGregor e Hayden Christensen che si concluderà mercoledì 22 giugno.

Sebbene sia stata sempre presentata come miniserie, nelle ultime settimane il cast dello show ha lasciato intendere di essere pronto a tornare per una seconda stagione, sentimento recentemente confermato anche dall’interprete di Anakin Skywalker.

Le parole di Christensen hanno ottenuto pochi giorni fa una sorta di riconferma. La regista della serie, Deborah Chow, ha infatti dichiarato a RadioTimes che esistono ancora molte storie da raccontare su Kenobi, con parole che sanno di conferma dell’arrivo di una seconda stagione.

“Sai, l’abbiamo sempre concepita come una serie limitata”, ha detto Chow. “Quindi non è un tipo di storia con l’avventura della settimana. È una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Quindi penso che questa storia sia stata concepita per essere a sé stante”.

Tuttavia, Chow ha poi aggiunto: “Ci sono ovviamente più storie che potresti raccontare. Ci sono ovviamente altri 10 anni prima di arrivare a Una nuova speranza e con un personaggio come Obi-Wan Kenobi qualsiasi cosa potrebbe diventare interessante. Quindi, chissà? È difficile dirlo in questo momento”.

LEGGI ANCHE: Star Wars, la cronologia completa dei prodotti canonici

Lucasfilm non ha ancora commentato queste dichiarazioni, che come anticipato danno la sensazione che qualcosa, intorno alla serie di Star Wars, si stia muovendo, anche se a quel punto Obi-Wan Kenobi cesserebbe di essere una miniserie.

Non sarebbe comunque la prima volta che una serie originale Disney+ “cambia idea”, per così dire. Recentemente, i Marvel Studios hanno rimosso Hawkeye dalle candidature agli Emmy per le miniserie, inserendola invece tra le serie comedy che possono essere composte da più stagioni. Tutto questo lascia pensare che, visto l’apprezzamento per la serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, la Marvel abbia deciso di proseguire Hawkeye con una seconda stagione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425