Primo trailer per Skull Island, la serie spin-off del MonsterVerse

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Maggio 2023

Mentre sono ancora in corso le riprese del live action Godzilla x Kong: The New Empire, i fan del MonsterVerse di Legendary Pictures saranno felici di sapere che l’amatissimo sovrano di Skull Island tornerà tra poche settimane sui nostri schermi.

Netflix ha oggi pubblicato il trailer di Skull Island, serie animata di Legendary ambientata nel MonsterVerse che debutterà il 22 giugno sulla piattaforma streaming.

Con Legendary Entertainment che espande il MonsterVerse attraverso film e progetti televisivi, il futuro sembra roseo per la leggendaria scimmia. Il primo trailer ci rivela molti più mostri presenti su Skull Island, che abbiamo già visto nel live action Kong: Skull Island alcuni anni fa.

Vi ricordiamo inoltre che Legendary sta anche sviluppando insieme a Apple la prima serie TV spin-off del MonsterVerse, incentrata sull’organizzazione Monarch. Ecco le ultime informazioni su storia e ambientazione.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento