Home Cinema Rick & Morty Stagione 7, la conferma: “Roiland licenziato, via ai recast”

Rick & Morty Stagione 7, la conferma: “Roiland licenziato, via ai recast”

In una recente intervista, il presidente di Cartoon Network Michael Ouweleen e il produttore di Rick & Morty Steve Levy  hanno confermato che il creatore e star dello show Justin Roiland è stato definitivamente licenziato, e per questo presto partirà il recast per trovare nuovi doppiatori.

Nel gennaio di quest’anno, Roiland era finito al centro di accuse di violenza domestica, poi archiviate a marzo. Questo non è tuttavia bastato a ricucire i rapporti con Adult Swim: il network ha confermato nuovamente che le strade di Rick & Morty e di Roiland si sono divise definitivamente.

Ouweleen ha infatti confermato che Roiland “sarà sostituito nel doppiaggio” in post-produzione per la stagione 7 della serie animata, che non ha ancora una data di uscita. Ha poi spiegato che il recasting non sarà effettuato in direzione di imitatori di Roiland ma artisti che daranno nuovamente vita alla serie animata:

No, non imitatori… In ogni caso l’idea è che sentiamo che sono gli stessi personaggi. Ascolta: le voci sono ovviamente molto importanti in una serie animata. E, naturalmente, nessuno di noi voleva passare attraverso quello che è andata a buon fine. Ma mi occupo di animazione da molto tempo e so che ciò che rende una serie sono le sue diverse parti che si uniscono. Se le voci sono ovviamente una parte importante, c’è anche la scrittura dei personaggi, il loro design… ho ragione di credere che la transizione andrà bene.

Levy ha poi aggiunto che le nuove voci non provocheranno fastidio negli spettatori, in quanto il team sta lavorando duramente per aumentare la qualità della scrittura e focalizzarsi su di essa.

Ouweleen ha poi concluso affermando che il processo di recasting è ancora in corso, e sta dando buoni risultati. Il presidente ha paragonato la situazione a quella dei personaggi dei Looney Tunes, che nel corso degli anni hanno cambiato più volte voci.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Acolyte: il nuovo teaser della serie Star Wars mostra la frusta laser!

Lucasfilm ha diffuso un nuovo teaser di The Acolyte, la serie live...

Sony e Nintendo per il film di The Legend of Zelda: “Sarà grandioso”

A novembre dello scorso anno, Sony aveva annunciato una clamorosa partnership con...

Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una...

Gli Anelli del Potere – Una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Dopo l’emozionante teaser trailer di debutto della seconda stagione de Il Signore degli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425