Home Cinema Robert Downey Jr. è stato avvistato sul set di Captain America: Brave New World!

Robert Downey Jr. è stato avvistato sul set di Captain America: Brave New World!

Semplice visita alla produzione dei Marvel Studios, oppure Kevin Feige sta preparando il terreno per qualche enorme sorpresa per i fan del MCU?

Le riprese di Captain America: Brave New World, il film recentemente rinviato che lancerà sul grande schermo il nuovo Captain America interpretato da Anthony Mackie, si sono concluse da pochissimo, e la trama è ancora tenuta in segreto. Tuttavia, quello che ha fatto scalpore nelle ultime ore è l’avvistamento sul set di quella che senza dubbio è la più grande star del MCU ancora oggi.

In un post sullo stato su LinkedIn della scorsa settimana, Nawar Shora, oratore principale della produzione, ha condiviso una sua foto sul set del film mentre le riprese erano in corso a Washington, lasciandosi andare a una clamorosa affermazione. Secondo Shora, che ha parlato con alcune delle guardie di sicurezza, Robert Downey Jr. era stato effettivamente sul set la sera prima, a bordo di una supercar.

Al momento, non è chiaro cosa abbia fatto Downey Jr. sul set per il film. Con la produzione ufficialmente conclusa la scorsa settimana, è possibile, come detto in apertura, che l’attore stesse solo facendo visita ad alcuni vecchi amici del cast, come ad esempio Anthony Mackie col quale ha recitato in Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War.

Tuttavia, e i fan ovviamente sperano in questa alternativa, sono in tanti a sperare che Robert Downey Jr. si trovasse sul set per tornare nei panni di Tony Stark nel film, anche solo per un rapido cameo in un flashback. L’opzione non è affatto da escludere, anche perché l’attore non ha negato questa possibilità e inoltre sembra che i Marvel Studios abbiano ambiziosi piani per il ritorno sulle scene di Iron Man: secondo i report su Avengers: Secret Wars, Downey Jr. interpreterà una variante malvagia di Iron Man nel colossale film, e si scontrerà con gli Avengers del MCU.

Captain America: Brave New World fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Le riprese sono in corso.

Captain America: Brave New World uscirà nei cinema americani il 26 agosto 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà  il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425