Home Cinema [RUMOR] Downey Jr. villain di Avengers: Secret Wars, sarà la variante 838 di Iron Man!

[RUMOR] Downey Jr. villain di Avengers: Secret Wars, sarà la variante 838 di Iron Man!

Un nuovo rumor accosta nuovamente Robert Downey Jr. al ruolo di Iron Man per Avengers: Secret Wars, questa volta con prospettive davvero clamorose.

Sebbene Avengers: Secret Wars sia stato rinviato al 2026, è chiaro che l’attesa per questo colossale evento che sconvolgerà ancora una volta il Marvel Cinematic Universe è altissima.

Secret Wars rappresenterà inoltre la chiusura della Multiverse Saga, e proprio per questo i fan si aspettano moltissime sorprese, tra cui forse anche il ritorno di Patrick Stewart, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Secondo le recenti indiscrezioni, Kevin Feige vuole inoltre coinvolgere anche Hugh Jackman nella pellicola, contando sul fatto che l’attore australiano tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3.

Da alcuni mesi (e sospettiamo che questi rumor andranno avanti ancora per molto tempo), insider e portali di settore affermano che Robert Downey Jr. sia nelle fasi di trattative per tornare nei panni di Iron Man, ruolo che ha abbandonato in Avengers: Endgame. L’ultima voce arriva da Cosmic Circus, che rivela uno scenario potenzialmente clamoroso.

Il portale riferisce che, stando alle sue fonti, Avengers: Secret Wars avrà direttamente a che fare con gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e in particolare con l’incursione tra universi accennata a più riprese nel film.

Nella pellicola di Sam Raimi, infatti, Strange provoca un’incursione che coinvolge Terra-616, la timeline principale del MCU, ma stando agli insider lo scontro tra realtà coinvolgerà anche Terra-838, il luogo nel quale lo stregone fa la conoscenza degli Illuminati poi sterminati da Wanda Maximoff.

Ebbene, ricorderete che secondo diverse teorie, uno dei membri degli Illuminati non è stato mostrato nella pellicola – la famosa sedia vuota nel concilio del gruppo. Secondo CC, questo membro esiste, e si tratta di Tony Stark. Qui, appunto, il portale sgancia la bomba: Robert Downey Jr. interpreterà la variante 838 di Iron Man, intenzionata a vendicare gli Illuminati e a scontrarsi quindi con gli Avengers del MCU.

La prospettiva di vedere Iron Man dell’universo 838 come villain di Avengers: Secret Wars arriva pochi giorni dopo gli ultimi report sul film, secondo i quali i Marvel Studios starebbero seriamente pensando di dividere la pellicola in due film per avere a disposizione un racconto ancor più ambizioso. Questo cambierebbe inoltre i piani per la Fase 7, anche se al momento è ancora tutto in discussione.

Una cosa è comunque certa: il Multiverso diventerà sempre più centrale nei prossimi film del MCU, e sembra che a partire da Deadpool 3 questo diventerà il perno fondamentale per il proseguimento dell’universo cinematografico.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

La prossima settimana prenderà inoltre il via la Fase 5 del MCU con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425