Home Cinema [RUMOR] Amazon lavora al film di Call of Duty, Henry Cavill sarà John Price!

[RUMOR] Amazon lavora al film di Call of Duty, Henry Cavill sarà John Price!

Sebbene l’indiscrezione sia da prendere con le pinze, GiantFreakingRobot sgancia la bomba: Amazon Studios ha avviato le trattative per realizzare il film di Call of Duty, nel quale Henry Cavill potrebbe interpretare il capitano Price.

Da molti anni Activision sta cercando di portare Call of Duty sul grande schermo, e negli ultimi mesi sembra siano stati fatti importanti passi in avanti. Mentre un anno fa era stato accostato Dwayne “The Rock” Johnson al film, con una voce di corridoio che non ha però trovato conferme nel periodo successivo, sembra che le cose andranno diversamente.

GFR ha spiegato di aver parlato con fonti affidabili, le quali hanno suggerito che Henry Cavill, la star di Man of Steel e The Witcher, sia in trattative per interpretare il capitano John Price nell’adattamento cinematografico di Call of Duty.

Secondo quanto riferito, Amazon Studios sta cercando di assicurarsi i diritti cinematografici per quella che è una delle più importanti IP del mondo dei videogiochi, in questi mesi nel mezzo della battaglia tra Sony e Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard King.

Se la notizia sarà confermata, sarà interessante scoprire quale versione di Price sarà trasposta nel film.

Il personaggio è un’icona del franchise di Call of Duty, essendo apparso in numerosi giochi della serie. Il suo esordio avvenne addirittura nel 2003, nel primo gioco della serie mai pubblicato, ma è stato poi reinventato e riproposto in occasione di Call of Duty 4: Modern Warfare nel 2007.

Successivamente, nel 2019, Infinity Ward ha realizzato un reboot del franchise di Modern Warfare, che ha visto tra i protagonisti anche un’altra versione di Price. A differenza dell’originale versioni, il Price di Modern Warfare opera in contesti moderni – l’originale Call of Duty era ambientato nella seconda guerra mondiale.

Non sorprende che Henry Cavill sia interessato ad adattare i giochi di Call of Duty. Cavill è un appassionato giocatore che ha giocato a The Witcher 3: Wild Hunt prima di essere scelto per il ruolo di Geralt di Rivia, che abbandonerà dopo la distribuzione della terza stagione dello show. Cavill sarà inoltre protagonista e produttore di una serie TV Amazon che adatterà la popolare serie di videogiochi Warhammer 40.000

A proposito di Call of Duty, negli ultimi giorni vi abbiamo mostrato in esclusiva le prime immagini della serie live action attualmente in produzione, che potete vedere qui.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425