Home Cinema [Rumor] I Marvel Studios preparano due nuovi speciali di Halloween

[Rumor] I Marvel Studios preparano due nuovi speciali di Halloween

Dopo il sorprendente Licantropus, noto in lingua originale come Werewolf by Night, sembra che i Marvel Studios proseguiranno sulla scia degli speciali dedicati ad Halloween anche in futuro, tanto che un rumor rivela che sono già in sviluppo due nuovi prodotti.

Secondo l’ultimo post su Patreon dell’insider dell’intrattenimento Daniel Richtman, altri due speciali di Halloween senza titolo, presumibilmente per Disney+, sarebbero in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Una finestra di uscita non è ancora stabilita, ma possiamo aspettarci uno speciale all’anno per il 2023 e il 2024. 

Questa voce è in linea con il precedente rapporto di The Cosmic Circus sulle Fasi 5 e 6 del MCU, con l’introduzione di molti altri nuovi mostri Marvel dopo Werewolf By Night. In effetti, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva anticipato che il mondo dei mostri “alla fine diventerà piuttosto importante” per il futuro dell’MCU.

LEGGI ANCHE: Il grande problema della Fase 4? Avengers: Endgame

Non è noto inoltre quali saranno i personaggi protagonisti di questi speciali di Halloween, ma uno dei papabili è certamente Man-Thing, apparso proprio in Licantropus e suggerito dal produttore del mediometraggio diretto da Michael Giacchino come uno dei personaggi che tornerà in futuro.

Tra i papabili, inoltre, troviamo Ghost Rider, Magik, Dracula e naturalmente Mefisto, il quale, sempre secondo i rumor, potrebbe fare un’apparizione a sorpresa nella serie Ironheart in arrivo nel 2023.

Gli speciali di Halloween potrebbero avere poi collegamenti con Blade, il reboot attualmente in sviluppo con Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425