Home Cinema [Rumor] Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher in Daredevil: Born Again

[Rumor] Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher in Daredevil: Born Again

Gli scooper KC Walsh e Tom Smith sganciano una bomba per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe: il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Punisher potrebbe presto diventare realtà.

Al Comic-Con di San Diego, che si è tenuto a luglio, i Marvel Studios hanno annunciato i piani a lungo termine per la Fase 5 e la Fase 6, che prevederanno un ritorno in pianta stabile di Daredevil.

Charlie Cox, che ha interpretato il personaggio nelle serie Marvel Netflix oggi disponibili su Disney+, ha ripreso il ruolo brevemente per Spider-Man: No Way Home, e a breve comparirà in She-Hulk: Attorney at Law (ecco l’ultimo trailer dove viene proprio presentato il Diavolo di Hell’s Kitchen).

Kevin Feige sta lentamente riproponendo alcuni volti noti dell’universo dei Defenders, come abbiamo visto ad esempio anche in Hawkeye dove Vincent d’Onofrio ha interpretato nuovamente Kingpin. Cox e d’Onofrio prenderanno inoltre parte alla serie Echo, le cui riprese sono in corso, ma il vero scontro tra i due andrà in scena nella prossima serie TV Daredevil: Born Again, in programma per il 2024.

I ritorni potrebbero però non finire qui.

Walsh e Smith hanno infatti riportato che i Marvel Studios hanno dovuto rivedere i propri piani per la nuova serie di Daredevil, che inizialmente prevedeva il ritorno di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones. L’attrice, purtroppo, avrebbe però numerosi altri impegni, e il suo ruolo è stato quindi rielaborato – i due scooper sostengono che potrebbe tornare con un semplice cameo, in vista di qualcosa di più corposo in futuro.

Il posto di Ritter come personaggio ricorrente potrebbe essere preso nientemeno che da Jon Bernthal, che secondo i due scooper debutterà ufficialmente nel MCU interpretando ancora una volta il controverso Punisher.

Bernathal è stato Frank Castle aka Punisher nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil di Netflix, per poi ottenere una serie TV tutta sua, Marvel’s The Punisher, che conta due stagioni.

Per il momento la notizia non è stata commentata dai Marvel Studios, ma certo il ritorno di Bernthal non sorprenderebbe, osservando come dicevamo che gli studios stanno integrando con maggior costanza i personaggi un tempo esclusivi della piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: Tutti gli annunci dei Marvel Studios al panel della D23 Expo

Parlando del MCU, negli ultimi giorni sono già emerse le prime informazioni sulla Fase 7, che inaugurerà una nuova storyline dopo la conclusione della Multiverse Saga con Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

https://twitter.com/Tom_Smith717/status/1571992728191508481

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425