Ryan Reynolds offre qualche piccolo aggiornamento su Deadpool 3

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Novembre 2021

I Marvel Studios hanno confermato da tempo che il terzo film di Deadpool porterà il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma da allora non è stato rivelato altro sul film. È dallo stesso Ryan Reynolds, interprete del personaggio e “direttore creativo” del franchise sin dai tempi della 20th Century Fox, a fornire qualche dettaglio in più sul film.

Reynolds è attualmente impegnato nel tour stampa per Red Notice di Netflix, ma alcune domande da parte della stampa specializzata sono andate a parare sul progetto forse più atteso di Reynolds per i prossimi anni, vale a dire Deadpool 3. Il terzo capitolo della saga cinematografica del Mercenario Chiacchierone è molto atteso, perché sarà il primo curato dai Marvel Studios e che porterà il personaggio nel MCU.

Come da trazione per i film dei Marvel Studios, Reynolds ha affermato che non gli è permesso svelare molto sul film, tuttavia c’è un dettaglio da non sottovalutare, e che ci fa capire che Deadpool 3 è una priorità per la divisione di Kevin Feige: l’attore spiega infatti che spera di poterne parlare molto presto, il che significa che la produzione potrebbe essere ormai pronta a partire.

Deadpool 3 è stato confermato lo scorso anno dopo l’acquisizione di 20th Century Fox a opera di Disney, ma i Marvel Studios hanno dichiarato che lo spirito della serie non sarà intaccato e che anzi il terzo film sarà nuovamente vietato ai minori.

Proprio pochi giorni fa anche Zazie Beetz, che in Deadpool 2 ha interpretato Domino, ha dichiarato il suo interesse a comparire anche in altri sequel dedicati al personaggio, ma per il momento non si tratta certamente di casting ufficiali.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento