Home Cinema Ryan Reynolds offre qualche piccolo aggiornamento su Deadpool 3

Ryan Reynolds offre qualche piccolo aggiornamento su Deadpool 3

I Marvel Studios hanno confermato da tempo che il terzo film di Deadpool porterà il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma da allora non è stato rivelato altro sul film. È dallo stesso Ryan Reynolds, interprete del personaggio e “direttore creativo” del franchise sin dai tempi della 20th Century Fox, a fornire qualche dettaglio in più sul film.

Reynolds è attualmente impegnato nel tour stampa per Red Notice di Netflix, ma alcune domande da parte della stampa specializzata sono andate a parare sul progetto forse più atteso di Reynolds per i prossimi anni, vale a dire Deadpool 3. Il terzo capitolo della saga cinematografica del Mercenario Chiacchierone è molto atteso, perché sarà il primo curato dai Marvel Studios e che porterà il personaggio nel MCU.

Come da trazione per i film dei Marvel Studios, Reynolds ha affermato che non gli è permesso svelare molto sul film, tuttavia c’è un dettaglio da non sottovalutare, e che ci fa capire che Deadpool 3 è una priorità per la divisione di Kevin Feige: l’attore spiega infatti che spera di poterne parlare molto presto, il che significa che la produzione potrebbe essere ormai pronta a partire.

https://twitter.com/Variety/status/1456090449337151493?s=20

Deadpool 3 è stato confermato lo scorso anno dopo l’acquisizione di 20th Century Fox a opera di Disney, ma i Marvel Studios hanno dichiarato che lo spirito della serie non sarà intaccato e che anzi il terzo film sarà nuovamente vietato ai minori.

Proprio pochi giorni fa anche Zazie Beetz, che in Deadpool 2 ha interpretato Domino, ha dichiarato il suo interesse a comparire anche in altri sequel dedicati al personaggio, ma per il momento non si tratta certamente di casting ufficiali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425