Home Cinema Sam e Bucky protagonisti assoluti del final trailer di The Falcon and the Winter Soldier

Sam e Bucky protagonisti assoluti del final trailer di The Falcon and the Winter Soldier

A pochissimi giorni dal debutto, The Falcon and the Winter Soldier si mostra nel final trailer pubblicato dai Marvel Studios sui propri canali social, nel quale sono ovviamente Sam Wilson (Anthony Mackie) e James Barnes (Sebastian Stan) i protagonisti assoluti.

Nella nuova serie, che sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Falcon e il Soldato d’Inverno raccoglieranno l’eredità di Steve Rogers come Captain America, anche se dovranno fare i conti con un governo che non vede di buon occhio questo passaggio di proprietà del titolo.

Nella serie torneranno alcuni volti noti del MCU. Emily Van Camp riprende infatti i panni di Sharon Carter, mentre Daniel Bruhl tornerà nel ruolo di Zemo. Entrambi sono apparsi l’ultima volta in Captain America: Civil War. Don Cheadle sarà nuovamente James Rhodes/War Machine, in attesa della nuova serie TV Armor Wars che lo vedrà come protagonista. Wyatt Russell sarà invece John Walker, l’uomo scelto dal governo americano per essere U.S. Agent. Nel cast troveremo anche Clé Bennet, George St-Pierre, Erin Kellyman, Elijah Richardson, Adepero Oduye,  Veronica Falcón, Danny Ramirez, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

The Falcon and the Winter Soldier si comporrà di 6 episodi. Il debutto è fissato per il 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Ecco la breve sinossi diffusa:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425