Home Cinema Sean Gunn sarà (anche) Maxwell Lord nel nuovo DC Universe

Sean Gunn sarà (anche) Maxwell Lord nel nuovo DC Universe

Il cast del DC Universe di James Gunn e Peter Safran continua ad allargarsi. Mentre sale l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo volto di Bruce Wayne dopo Ben Affleck, i DC Studios hanno ora confermato l’identità di Maxwell Lord.

Nei fumetti, Lord è uno spietato uomo d’affari, capace di influenzare telepaticamente le persone comuni e anche i supereroi.

Il villain, già apparso in Wonder Woman ’84 interpretato da Pedro Pascal, sarà quindi parte del nuovo DCU, che aprirà i battenti nel 2024 con Creature Commandos. A interpretare Lord troviamo un nome noto, quello di Sean Gunn, fratello del regista e co-CEO degli studi DC.

Sean Gunn è noto al pubblico Marvel. Nella saga di Guardiani della Galassia ha infatti impersonato Kraglin, uno dei Ravagers di Yondu, e ha inoltre lavorato alla motion capture di Rocket Raccoon. L’attore ha però già preso parte anche a The Suicide Squad: Missione Suicida, occupandosi della motion capture e del doppiaggio di Weasel.

La cosa curiosa è che Sean Gunn, nel nuovo DCU, interpreterà anche un altro personaggio. Nella già citata serie animata Creature Commandos, infatti, l’attore sarà la voce di GI Robot, un androide militare. Ciò significa, secondo le indicazioni di Gunn e Safran, che se GI Robot debutterà un giorno in live action sarà sempre Sean Gunn a doppiarlo.

In questo momento non è stato annunciato in quale progetto debutterà il Maxwell Lord di Sean Gunn, ma non si esclude un cameo in occasione di Superman: Legacy, la cui produzione inizierà a breve.

James Gunn, che ha scritto e dirigerà il film del 2025, ha già scelto David Corenswet (The Politician) per il ruolo di Clark Kent e la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan per il ruolo di Lois Lane. Le riprese inizieranno nel gennaio 2024, e questo film il corso per il nuovo DCU che il regista di Guardiani della Galassia sta costruendo in collaborazione con il collega presidente e CEO dei DC Studios Peter Safran.

Nel cast troviamo anche Maria Gabriela de Faria nel ruolo dell’Ingegnere. Nathan Fillion sarà una delle Lanterne Verdi. Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un futuro passato) sarà Lex Luthor. Jason Momoa potrebbe inoltre comparire nel nuovo ruolo di Lobo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool & Wolverine – L’analisi completa del trailer, tra teorie ed easter egg

Al Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso il primo, attesissimo trailer...

Il Regno del Pianeta delle Scimmie – Il nuovo trailer del Super Bowl

Al Super Bowl i 20th Century Studios hanno portato il nuovo trailer...

Deadpool 3 – Wade Wilson entra nel multiverso, nel primo trailer dal Super Bowl!

Come suggerito da tempo, il Super Bowl LVIII è stato il palcoscenico...

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425