Home Cinema Superman: Legacy, James Gunn ha scelto il Lex Luthor del nuovo DCU

Superman: Legacy, James Gunn ha scelto il Lex Luthor del nuovo DCU

In attesa delle riprese che si terranno all’inizio del prossimo anno, James Gunn ha trovato il volto che interpreterà Lex Luthor nel nuovo DCU.

Come ben sappiamo, l’universo cinematografico DC andrà incontro a un rinnovamento quasi globale, che include l’addio a moltissimi attori apparsi sul grande e piccolo schermo negli ultimi anni. Jesse Eisenberg, che ha interpretato Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice e in un cameo di Justice League, sarà appunto sostituito.

Deadline ha rivelato questa notte che sarà Nicholas Hoult il nuovo Lex Luthor dell’universo cinematografico di James Gunn e Peter Safran. L’attore di X-Men: Giorni di un futuro passato (interpretò Hank McCoy nella saga prequel della Fox) e Mad Max: Fury Road debutterà sul grande schermo in Superman: Legacy, in arrivo nel 2025.

James Gunn, che ha scritto e dirigerà il film del 2025, ha già scelto David Corenswet (The Politician) per il ruolo di Clark Kent e la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan per il ruolo di Lois Lane. Le riprese inizieranno nel gennaio 2024, e questo film il corso per il nuovo DCU che il regista di Guardiani della Galassia sta costruendo in collaborazione con il collega presidente e CEO dei DC Studios Peter Safran.

Nel cast troviamo anche Maria Gabriela de Faria nel ruolo dell’Ingegnere. Nathan Fillion sarà una delle Lanterne Verdi. Jason Momoa potrebbe inoltre comparire nel nuovo ruolo di Lobo.

Gunn ha scritto il lungometraggio, presentato ufficialmente a gennaio insieme al Capitolo 1 del nuovo DCU, da prima di diventare co-responsabile dei DC Studios a novembre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425