Buon Stranger Things Day a tutti! Oggi i fratelli Duffer hanno presentato le prime immagini e un video sulla serie spin-off Stranger Things: Storie dal 1985.
La quinta e ultima stagione della celebre avventura ambientata a Hawkins è in arrivo, ma non per questo Netflix ci lascerà a bocca asciutta di contenuti riguardanti il Sottosopra. La serie animata, in arrivo nel 2026, è ideata dallo showrunner Eric Robles e dai fratelli Duffer. Ambientata tra la seconda e la terza stagione di Stranger Things (qui il nostro riassunto completo), presenterà personaggi che già conosciamo e altre novità sorprendenti.
“Con l’animazione puoi spingerti oltre i limiti“, hanno affermato gli autori. “Abbiamo dato libero sfogo alla creatività per un risultato incredibile. Prendete torcia e zaino, ci aspetta un’avventura straordinaria“.
Vi lasciamo il trailer di Stranger Things: Storie dal 1985, rilasciato proprio oggi in occasione dello Stranger Things Day.
Il cast della serie animata include Brooklyn Davey Norstedt (Undici), Jolie Hoang-Rappaport (Max), Luca Diaz (Mike), Elisha “EJ” Williams (Lucas), Braxton Quinney (Dustin), Ben Plessala (Wil)l e Brett Gipson (Hopper).
Lo spin-off è ambientato nell’inverno del 1985. Hawkins è minacciata da un fenomeno soprannaturale sul quale indagheranno i personaggi. Di certo, i fratelli Duffer hanno ancora storie da raccontarci, e non vediamo l’ora di assistere al libero sfogo della loro creatività!
Scrivi un commento