Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Primi dettagli sull’edizione DVD e Blu Ray

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Ottobre 2021

Se siete ansiosi di poter inserire Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nel vostro scaffale di dischi da collezione, sappiate che l’attesa durerà ancora quasi due mesi.

The Walt Disney Company ha datato nelle ultime ore le versioni 4K Blu-ray, Blu-ray e DVD dell’ultimo film del Marvel Cinematic Universe Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, trionfatore al box office e capace di una buova performance dopo il debole Black Widow di luglio.

Stando a quanto segnalato dalla Disney, le edizioni home video saranno disponibili a partire dal 30 novembre.

LEGGI ANCHE: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la recensione

È importante notare che questa è la data di uscita negli Stati Uniti, ma le versioni dei media domestici della Disney sono generalmente le stesse tra le regioni – così è stato anche per il recente Black Widow.

Il film con Simu Liu e Tony Leung, che si chiude con due scene post crediti davvero importanti per il futuro del MCU, ha riscosso un grande successo da parte di critica e pubblico, venendo definito come uno dei migliori film di origini dei Marvel Studios.

Pur non essendo uscito in Cina per via di alcune particolari questioni, Shang-Chi ha quasi raggiunto i 400 milioni di dollari al box-office.

Vi ricordiamo inoltre che tutti gli abbonati a Disney+ potranno vedere Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli senza alcun sovrapprezzo il 12 novembre, giorno in cui la piattaforma festeggerà i suoi due anni di vita con alcuni particolari video speciali dedicati a Marvel e Star Wars.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento